logo-service
Famiglie e studenti

Iscrizioni a.s. 2024/25

I servizi per le iscrizioni online.

Famiglie e studenti

Cosa serve

Le domande di iscrizione online potranno  essere inoltrate utilizzando un’identità digitale: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Per i genitori che avessero difficoltà nell’effettuare l’iscrizione on-line (mancanza di computer, di connessione Internet, casella di posta elettronica o altro), l’ufficio di segreteria sarà a disposizione delle famiglie, dal 18 gennaio al 9 febbraio 2024, nei seguenti giorni e orari, esclusivamente previo appuntamento: Dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00; il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle ore 17:00. Importante: è necessario presentarsi all’appuntamento con tutti i dati necessari alla compilazione della domanda (ad esempio: documento di riconoscimento, dati anagrafici di entrambi i genitori, codici fiscali…)

Tempi e scadenze

Le domande di iscrizione online potranno essere inoltrate dalle ore 8:00 del 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024

Struttura organizzativa