logo-service

Office365

Piattaforma Microsoft per la didattica

Cos'è

Microsoft 365 Education è una suite su cloud per la produttività che consente la creazione di ambienti di apprendimento equi. Raggiungiamo questo obiettivo attraverso soluzioni che aiutano ad accelerare l'apprendimento, preparare gli studenti dalla classe alla carriera, che sono progettate in modo inclusivo e supportano i leader didattici e IT con soluzioni affidabili e sicure.

Come si accede al servizio

Accedere a www.office.com da un Web browser e iniziare a usare le app sul Web oppure accedere ad altri servizi Web associati all'account, ad esempio OneDrive.

Il modo in cui si accede a un'app di Office installata dipende dal dispositivo in uso.

Per ulteriori dettagli si rimanda allla pagina editata dal supporto Microsoft 365.

Cosa serve

Office 365 Education in dotazione a questa scuola ci consente di collaborare e condividere i progetti e attività scolastiche

Tempi e scadenze

È disponibile gratuitamente con "Licenza A1" per gli insegnanti che attualmente lavorano in questo istituto di istruzione e per gli studenti che lo frequentano.