Circolare n°85

vvio lavori di riqualificazione energetica presso la Scuola Secondaria di I grado di via Mainardi - 1° stralcio: sostituzione parte serramenti

del mercoledì, 04 novembre 2020

Si comunica che, a seguito della delibera del Consiglio di Istituto n. 7 del 4 novembre 2020 e degli incontri di coordinamento dei lavori in oggetto con l'ingegnere responsabile del Comune di Vicenza, l'arch. Cracco L. e il titolare della ditta Peronato S.r.l., da lunedì 9 novembre 2020 prenderanno avvio i lavori di sostituzione dei serramenti dell’edificio della Scuola Secondaria di I grado di via Mainardi. Il termine dei lavori è previsto per l'inizio del mese di dicembre.

L'area soggetta all'intervento sarà quella corrispondente alla facciata nord del plesso: corridoi, aule multifunzionali, Aula Magna, ingresso principale, area ex segreteria e ufficio di presidenza.

Gli addetti ai lavori hanno assicurato che non ci saranno interferenze con le attività didattiche. Il cantiere sarà allestito nel rispetto di tutte le norme in materia di sicurezza e gestione COVID.

Si ringrazia per la collaborazione.

Dott.ssa Isabella Bartolone